Ultima chiamata Air Berlin: vola a 99 euro a/r

1 Agosto, 2015 di Leonardo G.

offerta-air-berlin-99-euro

La compagnia tedesca Air Berlin ha indetto un’interessante offerta che vi permetterà di volare in tutta Europa a partire da 99 euro andata e ritorno.

Per sfruttare l’offerta Air Berlin e volare in tutta Europa a partire da 99 euro andata e ritorno dovrete prenotare entro domani 2 agosto 2015 per volare dal 1 novembre 2015 fino al 28 marzo 2016.

Ecco alcuni esempi: potrete volare da Milano a Berlino a 109 euro, Dusseldorf a 119 euro, mentre da Roma volerete a Vienna e Berlino da 99 euro e Dusseldorf da 129 euro. Tutti i prezzi sono di andata e ritorno e comprendono tasse e supplementi aggiuntivi.

Air Berlin vola in Italia a Bari, Olbia, Napoli, Catania, Firenze, Venezia, Brindisi, Milano e Roma. Da tutti questi aeroporti tramite voli con scalo in Germania sarà possibile sfruttare l’intero network Air Berlin, una compagnia che sta cercando con successo di unire la filosofia low cost con quella da compagnia di bandiera, proponendo spesso ottime offerte a prezzi vantaggiosi senza rinunciare alla qualità e ai piccoli piaceri a bordo.

Commenti Facebook: