Qatar Airways apre Ras El Kaimah da 395 euro

26 Agosto, 2015 di Leonardo G.

ras-el-kaimah

La compagnia aerea Qatar Airways ha appena espanso il suo network con l’aggiunta di Ras El Khaimah, l’emirato più settentrionale degli Emirati Arabi Uniti. Per celebrare l’apertura della nuova rotta ha indetto un’offerta molto interessante che permette di raggiungere questa meta esotica a soli 395 euro per il volo di andata e ritorno.

Per approfittare dell’offerta Qatar Airways e volare a Ras El Khaimah a 395 euro andata e ritorno tutto incluso dovrete prenotare entro il 4 settembre 2015 per partenze da Roma Fiumicino. Tutti i voli prevedono uno scalo a Doha, capitale del Qatar e sede del nuovo aeroporto internazionale hub di Qatar Airways.

Ras Al Khaimah è la meta ideale per chi cerca una destinazione di mare dove trascorrere una vacanza con la famiglia e gli amici all’insegna del divertimento e del relax. Troverete sole tutto l’anno e mare cristallino, l’ideale per nuotare o fare snorkeling e immersioni, o praticare sport acquatici come kayak e vela. Troverete resort di lusso con Spa e trattamenti di benessere oppure alberghi più economici per tutte le tasche. Potrete anche praticare golf, fare escursioni in giornata, sentirvi nomadi per un giorno partecipando ad un campo tendato nel deserto, o partire per una avventura in montagna.

Commenti Facebook: