03 Ago 2015

Offerta Qatar Airways, scopri il mondo da 355 euro

offerta-qatar-airways

La compagnia Qatar Airways, una delle migliori al mondo, ha indetto una nuova interessante offerta per viaggiare attraverso il suo esteso network con prezzi a partire da soli 355 euro. Potrete infatti prenotare entro la mezzanotte del 2 agosto 2015 per volare con sconti fino al 40% su tutte le destinazioni.

Per sfruttare l’offerta Qatar Airways e volare a partire da 355 euro dovrete prenotare entro la mezzanotte del 2 agosto 2015 per volare dal 1 settembre 2015 al 10 giugno 2016, escluse festività natalizie e pasquali.

Ecco alcuni esempi di offerta: potrete volare da Venezia ad Abu Dhabi a 370 euro, Dubai a 355 euro, Bangkok da 545 euro. Da notare Giacarta a 430 euro da Milano e Bali da 680 euro, ma c’è anche Singapore e Zanzibar da Roma rispettivamente a 605 e 515 euro. Tutti i prezzi sono per un volo di andata e ritorno in Economy Class, comprendono tutte le tasse e i supplementi e pasti e intrattenimento a bordo.

Qatar Airways vola in Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumincino e Venezia. Tutte le destinazioni sono raggiungibili via Doha. L’offerta è soggetta a disponibilità e i posti sono limitati.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti