13 Ago 2015

Offerta Emirates 7 giorni di sconti

offerte-emirates

La nota compagnia aerea Emirates ha indetto un’ottima offerta per volare a lungo raggio in Economy Class attraverso il suo esteso network di destinazioni: potrete scoprire il mondo, specialmente Africa e Asia, a prezzi decisamente convenienti e con un comfort a bordo mai provato, che vi farà sentire in vacanza sin dal primo momento.

Per approfittare dell’offerta Emirates in Economy Class dovrete prenotare entro il 19 agosto 2015 per volare dal 1 ottobre al 30 novembre 2015 per voli da Milano, Roma, Venezia e Bologna. Le tasse e i supplementi sono inclusi.

Ecco alcuni esempi di voli in offerta: potrete raggiungere Dubai con volo diretto a partire da 519 euro, mentre con scalo potrete raggiungere Colombo in Sri Lanka a 479 euro, Bangkok in Thailandia a 529 euro, ma anche Tokyo a 599 euro, Singapore da 569 euro, Seychelles da 649 euro, Phuket da 639 euro e infine Sydney a partire da 1019 euro. Tutte le tariffe sono di andata e ritorno e prevedono bagaglio in stiva, scelta del posto a sedere, pasti e intrattenimento a bordo.

L’offerta è soggetta a disponibilità, e tutti i voli sono in connessione tramite uno scalo all’aeroporto di Dubai.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti