Offerta Emirates 7 giorni di sconti

13 Agosto, 2015 di Leonardo G.

offerte-emirates

La nota compagnia aerea Emirates ha indetto un’ottima offerta per volare a lungo raggio in Economy Class attraverso il suo esteso network di destinazioni: potrete scoprire il mondo, specialmente Africa e Asia, a prezzi decisamente convenienti e con un comfort a bordo mai provato, che vi farà sentire in vacanza sin dal primo momento.

Per approfittare dell’offerta Emirates in Economy Class dovrete prenotare entro il 19 agosto 2015 per volare dal 1 ottobre al 30 novembre 2015 per voli da Milano, Roma, Venezia e Bologna. Le tasse e i supplementi sono inclusi.

Ecco alcuni esempi di voli in offerta: potrete raggiungere Dubai con volo diretto a partire da 519 euro, mentre con scalo potrete raggiungere Colombo in Sri Lanka a 479 euro, Bangkok in Thailandia a 529 euro, ma anche Tokyo a 599 euro, Singapore da 569 euro, Seychelles da 649 euro, Phuket da 639 euro e infine Sydney a partire da 1019 euro. Tutte le tariffe sono di andata e ritorno e prevedono bagaglio in stiva, scelta del posto a sedere, pasti e intrattenimento a bordo.

L’offerta è soggetta a disponibilità, e tutti i voli sono in connessione tramite uno scalo all’aeroporto di Dubai.

Commenti Facebook: