Offerta Air Asia, voli a 0,91 euro

10 Agosto, 2015 di Leonardo G.

air-asia-offerta

Per festeggiare i 300 milioni di passeggeri trasportati, la compagnia low cost Air Asia, leader indiscussa per i voli a basso costo nel sud-est asiatico, ha messo a disposizione un’offerta di quelle che lasciano senza fiato: è possibile infatti volare a 1 dollaro a tratta (ossia soltanto 0.91 euro) per moltissime destinazioni, prenotando entro il 16 agosto 2015 e volando dal 15 febbraio 2016 al 31 agosto 2016.

Air Asia è una compagnia a basso costo storica e va assolutamente presa in considerazione quando si sceglie di viaggiare in queste zone: tipicamente un viaggiatore low cost arriva a Bangkok o a Kuala Lumpur con un volo intercontinentale piuttosto costoso, ma da questo punto in poi la vacanza è in discesa: è infatti possibile costruirsi una moltitudine di itinerari viaggiando con Air Asia.

Ad esempio una volta sbarcati a Kuala Lumpur ed aver visitato la capitale malese, sarà possibile partire alla volta della splendida isola di Langkawi, sempre in Malesia, spendendo soltanto un dollaro. La stessa cifra potrete spenderla per volare a Yogyakarta in Indonesia oppure ad Ho Chi Minh City in Vietnam. Ma ci sono anche tantissime altre destinazioni a prezzi ancora molto bassi: Singapore, Thailandia, Indonesia, persino Australia o Giappone. Grazie all’offerta Air Asia un tour del sud est asiatico diviene quindi semplice, affidabile e soprattutto low cost.

Commenti Facebook: