Tariffe speciali in Economy Class per Emirates

25 Luglio, 2015 di Leonardo G.

offerte-viaggio-emirates

La compagnia Emirates con sede a Dubai ha indetto un’interessante offerta di viaggio che vi permetterà di partire per moltissime destinazioni da sogno in Asia e in Africa a prezzi veramente economici. Come se non bastasse l’esperienza a bordo sarà assolutamente di primo livello: intrattenimento, pasti, bagagli e scelta del posto a sedere sono sempre compresi nel prezzo.

Per sfruttare l’offerta Emirates e viaggiare a prezzi promozionali in Economy Class occorre effettuare la prenotazione entro il 29 luglio 2015 per viaggiare dal 3 novembre 2015 al 28 febbraio 2016. Alcuni esempi di offerte includono Dubai da 459 euro andata e ritorno, Doha da 459 euro andata e ritorno, Shangai da 549 euro andata e ritorno, Bangkok da 499 euro andata e ritorno, Delhi a 499 euro andata e ritorno, Kuala Lumpur a 599 euro andata e ritorno, Tokyo a 519 euro andata e ritorno e Johannesburg da 579 euro andata e ritorno.

Emirates è presente in Italia negli aeroporti di Bologna, Venezia, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, e tutti i voli prevedono uno scalo all’aeroporto di Dubai. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.

Commenti Facebook: