03 Lug 2015

Offerte Emirates per volare da 499 euro

offerte-emirates

La compagnia Emirates, una delle migliori al mondo per comfort e qualità del servizio, ha appena indetto delle ottime offerte per volare in numerose destinazioni da sogno a prezzi che partono da 499 euro andata e ritorno. Un prezzo che include tasse e supplementi, bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo, riprotezione in caso di perdita del volo e molto altro.

Per sfruttare l’offerta Emirates e volare in tutto il mondo da 499 euro dovrete prenotare entro il 31 luglio 2015 per volare dal 1 luglio 2015 al 28 febbraio 2016. Tutti i voli effettueranno uno scalo a Dubai, uno degli aeroporti più in crescita del pianeta, in cui potrete fare una sosta shopping senza eguali.

Emirates vola da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia, e via Dubai raggiunge un network di destinazioni enorme in tutti e cinque i continenti. Alcuni esempi? Potrete volare da Milano a Doha a 499 euro, Dar Es Salaam a 499 euro, Bangkok a 529 euro, Delhi a 499 euro, Kuala Lumpur a 558 euro, Pechino a 599 euro e molto altro ancora, non vi resta che trovare la destinazione da sogno che fa per voi e partire!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti