21 Lug 2015

Offerte Austrian Airlines per Europa e Asia

offerte-austrian-europa-asia

Con questo articolo vogliamo fare il riassunto della situazione offerte per quanto riguarda la compagnia Austrian Airlines, presente sul territorio italiano in ben 8 aeroporti: Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli e Venezia. Da ognuno di essi si può raggiungere Vienna con volo diretto, e da lì si spalancano poi le porte al network di destinazioni Austrian in 4 continenti.

Con l’offerta denominata Speciale Asia ad esempio si può raggiungere l’Oriente ad ottimi prezzi: ad esempio è possibile volare a Colombo, capitale dello Sri Lanka, a partire da 630 euro da Roma, Venezia e Bologna, allo stesso prezzo si arriva anche alle Maldive da Venezia, Milano Malpensa e Roma Fiumicino. La capitale thailandese Bangkok è invece raggiungibile da Bologna a 601 euro, mentre Tokyo è offerta a 587 euro da Milano Malpensa e a 583 euro da Venezia. Come al solito, Dubai è la città più economica da raggiungere: il volo da Bologna costa 438 euro, da Firenze e Venezia 440 euro, mentre da Milano Malpensa 444 euro. Tutti i prezzi sono di andata e ritorno.

Anche per volare in Europa ci sono alcune allettanti offerte Austrian Airlines: da Firenze si vola a Minsk in Bielorussia da 327 euro e a Praga da 206 euro, mentre da Milano si viaggia verso Kiev a 219 euro, Cracovia a 190 euro e Praga a 175 euro. Tutti i prezzi sono di andata e ritorno.

E per quanto riguarda Vienna? L’offerta redticket è sempre valida: si vola da Malpensa a Vienna a 99 euro per l’andata e ritorno, da Firenze a 121 euro e da Roma a 126. L’offerta è soggetta a disponibilità di posti.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti