Offerte Austrian Airlines per Europa e Asia

21 Luglio, 2015 di Leonardo G.

offerte-austrian-europa-asia

Con questo articolo vogliamo fare il riassunto della situazione offerte per quanto riguarda la compagnia Austrian Airlines, presente sul territorio italiano in ben 8 aeroporti: Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli e Venezia. Da ognuno di essi si può raggiungere Vienna con volo diretto, e da lì si spalancano poi le porte al network di destinazioni Austrian in 4 continenti.

Con l’offerta denominata Speciale Asia ad esempio si può raggiungere l’Oriente ad ottimi prezzi: ad esempio è possibile volare a Colombo, capitale dello Sri Lanka, a partire da 630 euro da Roma, Venezia e Bologna, allo stesso prezzo si arriva anche alle Maldive da Venezia, Milano Malpensa e Roma Fiumicino. La capitale thailandese Bangkok è invece raggiungibile da Bologna a 601 euro, mentre Tokyo è offerta a 587 euro da Milano Malpensa e a 583 euro da Venezia. Come al solito, Dubai è la città più economica da raggiungere: il volo da Bologna costa 438 euro, da Firenze e Venezia 440 euro, mentre da Milano Malpensa 444 euro. Tutti i prezzi sono di andata e ritorno.

Anche per volare in Europa ci sono alcune allettanti offerte Austrian Airlines: da Firenze si vola a Minsk in Bielorussia da 327 euro e a Praga da 206 euro, mentre da Milano si viaggia verso Kiev a 219 euro, Cracovia a 190 euro e Praga a 175 euro. Tutti i prezzi sono di andata e ritorno.

E per quanto riguarda Vienna? L’offerta redticket è sempre valida: si vola da Malpensa a Vienna a 99 euro per l’andata e ritorno, da Firenze a 121 euro e da Roma a 126. L’offerta è soggetta a disponibilità di posti.

Commenti Facebook: