28 Lug 2015

Offerte Air Berlin viaggia da 99 euro

offerta-air-berlin-99-euro

La compagnia tedesca Air Berlin ha indetto un’interessante offerta lampo che vi permetterà di usufruire dei suoi servizi a partire da soli 99 euro per un volo di andata e ritorno.

Per sfruttare l’offerta Air Berlin dovrete prenotare dal 28 luglio al 2 agosto 2015 per viaggiare dal 1 novembre 2015 al 28 marzo 2016. A partire da 99 euro andata e ritorno potrete viaggiare per esempio da Roma a Vienna o a Berlino, mentre Dusseldorf è raggiungibile a 129 euro. Da Milano invece l’offerta prevede Berlino da 109 euro e Dusseldorf a 119 euro.

Air Berlin vola in Italia a Milano, venezia, Firenze, Venezia, Roma, Napoli, Bari, Brindisi, Catania e Olbia, e grazie ai voli in coincidenza presso gli aeroporti tedeschi sarà possibile raggiungere l’esteso network che prevede destinazioni in Europa, Africa, Asia (tra cui spiccano mete interessanti in India e nel Sud-Est Asiatico) e Oceania (Perth, Melbourne, Sydney e Brisbane), raggiungibili a prezzi molto convenienti e con un’ottima qualità del servizio.

L’offerta è soggetta a disponibilità del numero di posti a sedere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti