07 Lug 2015

Al sole con Lufthansa, offerte per l’inverno

sole-inverno-lufthansa

La compagnia di bandiera tedesca Lufthansa ha indetto una nuova offerta per festeggiare l’apertura delle sue rotte invernali per il 2015: da Francoforte volerà infatti verso Cancun (in Messico), Maldive, Mauritius, Tampa (in Florida) e Nairobi (Kenya).

Per sfruttare l’offerta Lufthansa e volare in inverno verso mete baciate dal sole, potrete prenotare entro il 31 luglio 2015. Per Cancun, Maldive e Mauritius dovrete partire tra il 9 dicembre 2015 e il 29 marzo 2016, con permanenza minima 6 giorni e permanenza massima tre mesi. Per Tampa invece dovrete partire dal 25 settembre 2015 all’8 dicembre 2015 con anche in questo caso permanenza minima 6 giorni e permanenza massima tre mesi.

Alcuni esempi di offerta Lufthansa: potrete volare da Venezia a Tampa a 659 euro, mentre Cancun è in vendita a partire da 892 euro, le Maldive da 675 euro, Mauritius da 846 euro e Nairobi in Kenya a partire da soli 519 euro. Potrete volare da praticamente ogni aeroporto italiano, la presenza di Lufthansa negli scali del nostro paese è capillare. Ognuno di questi voli prevede uno scalo all’aeroporto internazionale di Francoforte.

L’offerta è valida fino ad esaurimento disponibilità.

 

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti