Vola a New York con Emirates col 20% di sconto

16 Giugno, 2015 di Leonardo G.

emirates-new-york

La compagnia aerea Emirates, con sede a Dubai, ha indetto una nuova interessante offerta per volare a New York. Emirates infatti ha inaugurato già un paio d’anni fa la tratta diretta Milano Malpensa – New York JFK, che come era plausibile sta avendo un ottimo successo, sia per i prezzi altamente competitivi sia per l’impareggiabile comfort a bordo fornito dalla compagnia emiratina.

Con questa nuova offerta avrete la possibilità di volare nella Grande Mela col 20% di sconto, per approfittarne vi basterà inserire in fase di checkout il codice sconto ITSKYWD, ma dovrete prenotare entro il 21 giugno per date di viaggio che vanno dal 6 settembre 2015 al 16 dicembre 2015, e dal 6 gennaio al 17 marzo 2016.

Volerete a New York senza scali nel lusso dell’A380 Emirates, l’aereo passeggeri più grande del mondo. Avrete diritto a bagaglio in stiva da 23kg, pasti e intrattenimento a bordo, posto assegnato e riprotezione in caso di ritardi o cancellazione. Volare con Emirates significa essere in vacanza già in aeroporto, per un’esperienza di viaggio indimenticabile già dal primo istante. L’offerta mette a disposizione un numero limitato di posti.

Commenti Facebook: