Vola in Svizzera da 79 euro a/r con Swiss Airlines

29 Giugno, 2015 di Leonardo G.

offerta-swiss-svizzera

La compagnia di bandiera svizzera Swiss Airlines ha indetto un’offerta niente male per raggiungere il paese del cioccolato, delle banche e dei coltellini. Naturalmente sono luoghi comuni, la Svizzera è uno stato meraviglioso che merita assolutamente una visita, e sfruttando l’offerta Swiss avrete la possibilità di volare a tariffe light che partono da 79 euro andata e ritorno.

Alcuni esempi? E’ possibile volare da Roma verso Ginevra a 79 euro, e verso Zurigo a 90 euro. Ginevra e Zurigo sono i due aeroporti svizzeri con i quali Swiss Airlines collega l’Italia a partire dagli aeroporti di Catania, Brindisi, Bari, Roma, Firenze, Olbia, Palermo, Venezia, Milano (Linate e Malpensa) e Napoli. Da Ginevra e Zurigo si apre l’intero network Swiss, che si dirama in 4 continenti a tariffe spesso vantaggiose e comfort degno di nota.

Le tariffe light di andata e ritorno includono tutte le tasse e supplementi e un bagaglio a mano dal peso massimo di 8 chilogrammi e dimensioni massime 55x40x23 cm, ma non comprendono il trasporto di bagaglio in stiva o cambio di prenotazione. Le tariffe light infine non sono rimborsabili.

L’offerta è valida fino ad esaurimento disponibilità.

 

Commenti Facebook: