Strabiliante Air Asia: voli in offerta da 3 dollari

22 Giugno, 2015 di Leonardo G.

offerta-air-asia

La compagnia low cost Air Asia ha indetto un’offerta davvero sensazionale: voli a partire da 3 dollari (2,63 euro al cambio odierno). Air Asia non è nuova a prezzi così bassi, è considerata la Ryanair del Sud-Est asiatico ed è una compagnia tra le più puntuali ed affidabili del panorama mondiale.

Naturalmente approfittare di quest’offerta non sarà semplice perchè i voli partono da aeroporti quali Giacarta,  Bangkok, Singapore o Kuala Lumpur, ma se vi trovate da quelle parti per lavoro o per piacere, perchè non approfittarne e visitare un nuovo posto?

Ecco alcuni esempi di offerta Air Asia: da Kuala Lumpur, la splendida capitale della Malesia, potrete volare a Langkawi a 3 dollari, un’isola paradisiaca con spiagge, palme e mare cristallino. Da Bangkok (aeroporto low cost Don Mueang) potrete volare a Krabi, destinazione di mare di prima scelta, o a Chiang Mai, nel Nord della Thailandia, a 4 dollari, mentre da Singapore potrete volare a Giacarta in Indonesia a 36 dollari. Ci sono anche offerte per l’Australia a meno di 100 dollari, per Hong Kong, Giappone, Filippine e molto altro ancora.

Commenti Facebook: