22 Giu 2015

Strabiliante Air Asia: voli in offerta da 3 dollari

offerta-air-asia

La compagnia low cost Air Asia ha indetto un’offerta davvero sensazionale: voli a partire da 3 dollari (2,63 euro al cambio odierno). Air Asia non è nuova a prezzi così bassi, è considerata la Ryanair del Sud-Est asiatico ed è una compagnia tra le più puntuali ed affidabili del panorama mondiale.

Naturalmente approfittare di quest’offerta non sarà semplice perchè i voli partono da aeroporti quali Giacarta,  Bangkok, Singapore o Kuala Lumpur, ma se vi trovate da quelle parti per lavoro o per piacere, perchè non approfittarne e visitare un nuovo posto?

Ecco alcuni esempi di offerta Air Asia: da Kuala Lumpur, la splendida capitale della Malesia, potrete volare a Langkawi a 3 dollari, un’isola paradisiaca con spiagge, palme e mare cristallino. Da Bangkok (aeroporto low cost Don Mueang) potrete volare a Krabi, destinazione di mare di prima scelta, o a Chiang Mai, nel Nord della Thailandia, a 4 dollari, mentre da Singapore potrete volare a Giacarta in Indonesia a 36 dollari. Ci sono anche offerte per l’Australia a meno di 100 dollari, per Hong Kong, Giappone, Filippine e molto altro ancora.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti