Offerte last minute per la business class di Qatar Airways

25 Giugno, 2015 di Leonardo G.

qatar-airways-business-class-offerte

La compagnia aerea Qatar Airways, una delle migliori al mondo per comfort, servizi e puntualità, ha indetto un’offerta veramente interessante che consentirà a chi se lo può permettere di viaggiare nella sontuosa business class a prezzi decisamente convenienti.

L’offerta si chiama QFlash e viene indetta ogni martedì alle 10, per un periodo limitatissimo. Se stavolta non avete trovato l’offerta giusta che fa per voi allora l’appuntamento è per la prossima settimana, troverete certamente nuove occasioni tra cui scegliere.

Per sfruttare l’offerta QFlash di Qatar Airways potrete partire da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia per destinazioni selezionate, con acquisto entro il 25 giugno 2015 e viaggio dal 26 giugno al 21 agosto 2015. Le tariffe includono tasse e supplementi e tutto il comfort a bordo che soltanto Qatar Airways e la sua business class saranno in grado di offrirvi.

Ecco alcuni esempi: potrete volare da Milano Malpensa a Giacarta da 1.760 euro, a Goa da 1.630 euro, a Pechino da 1.805 euro. Oppure da Roma Fiumicino a Singapore da 1.945 euro, a Dar Es Salaam da 1.145 euro, a Kuala Lumpur da 1.710 euro. I prezzi sono validi per l’andata e ritorno in business class, e tutti i voli effettuano uno scalo nel modernissimo aeroporto di Doha.

Commenti Facebook: