05 Giu 2015

Offerta Air France, vola ai Caraibi da 554 euro

offerte-air-france

La compagnia di bandiera francese Air France ha indetto un’ottima offerta per volare ai Caraibi per una vacanza da sogno, a prezzi super scontati. Potrete infatti prenotare fino al 10 giugno 2015 verso L’Avana (Cuba) da 554 euro, Punta Cana da 656 euro e Santo Domingo da 632 euro!

Tutti i prezzi sono relativi ad un volo di andata e ritorno in classe economy, in partenza da quasi tutti gli aeroporti italiani, con scalo all’aeroporto di Parigi, e sono comprensivi di tutte le tasse e supplementi. A bordo avrete diritto ad imbarcare un bagaglio in stiva ed avrete pasti e intrattenimento: l’offerta Air France è veramente completa e il comfort una volta saliti sull’aereo è veramente di alto livello.

Ma gli ottimi prezzi di Air France non finiscono qui: l’offerta Caraibi si inserisce all’interno di un vasto piano di sconti tra cui ad esempio si possono trovare voli per Miami da 485 euro, Montreal da 522 euro, Toronto da 522 euro, Porto Alegre da 551 euro e San Paolo da 585 euro. Un’offerta da prendere al volo, in ogni senso del termine!

 

 

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti