Vola a Istanbul il prossimo inverno con Pegasus da 55,99 euro

13 Giugno, 2015 di Leonardo G.

pegasus-istanbul-offerta

La compagnia low cost turca Pegasus è una delle più economiche in circolazione. I voli interni in Turchia hanno spesso prezzi ormai irraggiungibili da Ryanair o Easyjet, e con la sua voglia di proporsi al mondo ha indetto un’ottima offerta per viaggiare verso Istanbul in inverno, a partire da 55,99 euro a persona.

Per sfruttare l’offerta Pegasus e volare nella meravigliosa Istanbul ad un prezzo così basso dovrete acquistare i biglietti entro e non oltre il 21 giugno per volare dal 1 novembre 2015 al 25 marzo 2016, ad esclusione dei periodi di alta stagione (Natale, Capodanno, Epifania). Le rotte interne alla Turchia partono invece da 29,99 lire turche, che al cambio odierno corrispondono a poco meno di 10 euro. Le rotte tra la Turchia e Cipro Nord partono invece da 66.99 lire turche (poco più di 21 euro).

A oggi ci sono 853.151 di posti in offerta e il prezzo è valido soltanto per voli diretti. L’offerta non include una tassa per il check-in di 7 euro a persona, che però è variabile in base ai paesi e alle rotte.

Commenti Facebook: