Volotea: offerte per le isole del Mediterraneo da 29,99 euro

21 Maggio, 2015 di Leonardo G.

offerte-volotea-mediterraneo

La compagnia low cost Volotea ha indetto proprio oggi una nuova campagna promozionale per volare nelle splendide isole del Mediterraneo per la prossima estate. Che ne dite di una splendida vacanza in Grecia, ad esempio a Corfù, Zacinto, Rodi, Kos, Creta, Mykonos o Santorini? Preferite la Spagna con le sue splendide Palma di Maiorca o Ibiza? Oppure preferite restare in Italia e viaggiare in Sicilia e Sardegna, verso Catania, Palermo, Pantelleria, Lampedusa, Alghero, Cagliari o Olbia?

Con l’offerta di viaggio Volotea avrete la possibilità di raggiungere tutte queste mete a partire da soli 29,99 euro a persona a tratta, incluse tasse e costi non opzionali. La tariffa è comunque soggetta a disponibilità ed è valida per prenotazioni effettuate entro il 25 Maggio (incluso) per voli fino a Ottobre 2015.

Un esempio per tutti? E’ ancora disponibile un fantastico volo Venezia-Kos il 20 agosto 2015 a soli 29,99 euro a tratta, un’occasione da non lasciarsi scappare per partire alla volta di una delle isole greche più belle!

Commenti Facebook: