Vola a Istanbul con Pegasus Airlines da 56,99 euro

22 Maggio, 2015 di Leonardo G.

pegasus-airlines

La compagnia low cost turca Pegasus Airlines ha indetto un’offerta veramente allettante per scoprire la meravigliosa città di Istanbul questo inverno. Già, questo inverno. Prenotando con largo anticipo infatti si riesce sempre a spuntare i prezzi migliori, e questa offerta non ne è certo l’eccezione: potrete prenotare da oggi al 29 maggio, per viaggiare dal 1 novembre 2015 al 28 marzo 2016 a partire da soli 56.99 euro.

Questa offerta Pegasus Airlines è valida per le rotte da e per Istanbul, e ci sono oltre 280 mila posti a disposizione a questo prezzo in tutta Europa. Per quanto riguarda l’Italia (ossia le rotte che ci interessano), la compagnia vola verso l’aeroporto di Istanbul Sabiha a partire da Bologna, Milano Malpensa, Bergamo e Roma Fiumicino, troverete sicuramente l’offerta che fa per voi, per scoprire una città che vi resterà nel cuore per sempre.

Per quanto riguarda il volo di ritorno, l’offerta di Pegasus è persino migliore: le tratte in partenza dall’aeroporto di Istanbul sono scontate fino a 37,99 euro, dunque riuscirete ad incastrare un viaggio in questa città da sogno sospesa tra oriente e occidente a meno di 100 euro per il volo di andata e ritorno!

Commenti Facebook: