07 Mag 2015

Norwegian Air: Vola a Londra a 35 euro

londra-norwegian-air-1

Perché non lasciarsi incantare dal fascino di Londra, con la sua ricchezza di etnie e di colori, le piazze, i palazzi e i giardini, la poesia e l’arte ad ogni angolo di strada? Per aiutarvi a raggiungere Londra partendo da Roma, e volando al miglior prezzo, ecco che la compagnia aerea low cost norvegese Norwegian Air ha pensato di proporre un offerta molto conveniente.

Norwegian Air offre la possibilità di raggiungere Londra con un biglietto aereo al costo di euro 35 a tratta, o di 79 euro per andata e ritorno, tutto incluso. La disponibilità dei biglietti a prezzo ridotto, per viaggiare da maggio 2015 fino ad aprile 2016, è limitata, per tale ragione è consigliabile affrettarsi ad effettuare la prenotazione, direttamente dal sito della compagnia aerea.

La tariffa promozionale è comprensiva di bagaglio a mano, mentre per portare con sé anche un bagaglio da stiva, occorre pagare un sovrapprezzo di 15 euro.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti