Presenta un amico a Volotea e ricevi 10 euro di credito

26 Maggio, 2015 di Leonardo G.

offerta-volotea-amico

La compagnia low cost Volotea, che opera da ben 17 aeroporti italiani ed è in rapida espansione in tutta Europa, ha messo a disposizione un’interessante promozione. Avrete infatti la possibilità di ricevere 10 euro di credito ogni qual volta che un vostro amico prenoterà un volo. La cosa si fa interessante anche per l’amico, perchè egli riceverà un’offerta di benvenuto di 10 euro!

Ma come funziona in dettaglio? Per prima cosa dovrete registrarvi sul sito Volotea riempiendo il modulo con i vostri dati personali, riceverete username e password con i quali potrete accedere e diventerete membri della famiglia Volotea. Così facendo potrete invitare i vostri amici. Ogni amico che porterete in Volotea riceverà 10 euro di credito da parte vostra, come regalo di benvenuto, e reciprocamente all’acquisto del suo primo volo, riceverete anche voi 10 euro di credito.

Questi crediti che riceverete sono utilizzabili per acquistare qualunque volo di linea Volotea. E potete invitare tutti gli amici che volete, per accumulare crediti e volare spendendo pochissimo, se non addirittura gratis!

Commenti Facebook: