29 Mag 2015

Prendi al volo le offerte Qatar Airways, fino al 40% di sconto

qatar-airways-offerte

Qatar Airways, che ogni anno si piazza sempre ai primi posti nelle classifiche delle compagnie aeree migliori al mondo, ha indetto un’ottima offerta per volare in tutto il mondo, specialmente in Asia, a bordo del nuovo aeromobile Airbus A350 XWB. Nel dettaglio, potrete sfruttare l’offerta Qatar Airways e volare con il 40% di sconto verso numerose destinazioni quali Singapore, Malesia, Giappone, Australia e molti altri posti da sogno.

Qatar Airways vola in oltre 100 aeroporti in tutto il mondo via Doha: in Italia è presente a Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia. Per usufruire dell’offerta e volare con il 40% di sconto dovrete prenotare entro il 3 giugno 2015 per volare dal 29 maggio al 30 giugno 2015. Alcuni esempi? Venezia-Bangkok a 445 euro, Roma-Hanoi a 495 euro, oppure voli per Kuala Lumpur a 430 euro, Osaka a 515 euro, Tokyo a 490 euro, Phuket a 525 euro e molto altro ancora.

Una volta a bordo degli aerei Qatar Airways sarete catapultati in una dimensione di lusso e comfort, avrete diritto a bagaglio in stiva, pasti a bordo e intrattenimento. Il volo sarà comodissimo e sarà parte integrante della vacanza, grazie anche allo scalo a Doha, aeroporto recentemente rinnovato al 100%.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti