Tap Portugal: 15% di sconto con gli Special Days

8 Aprile, 2015 di Maria Elisa M.

voli lisbona sconto tap portugal

Grazie agli Special Days di Tap Portugal, i viaggiatori hanno la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% per volare in Portogallo e perfino in America. La compagnia aerea di bandiera portoghese offre un’ampia scelta di voli in partenza dagli aeroporti italiani di Roma, Milano, Bologna e Venezia e diretti verso le città di Lisbona e di Porto.

In particolare, lo scalo portoghese di Lisbona rappresenta un importante nodo di collegamento per le destinazioni internazionali gestite da Tap Portugal, tra Africa e America Latina.

Proprio in questi giorni, la compagnia aerea portoghese propone ai passeggeri una serie di Special Days, giornate in cui è possibile acquistare i biglietti a prezzo scontato.

Effettuando la prenotazione direttamente dal sito di Tap Portugal, nel giorni dall’11 al 13 aprile 2015, e inserendo il codice promozione ATLANTICOTAP, sarà possibile usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo del biglietto, per volare nel periodo dall’1 maggio al 15 giugno e dal 1 settembre al 15 dicembre dagli aeroporti italiani verso tutte le destinazioni del newtwork

Oltre alle città portoghesi, i viaggiatori potranno raggiungere scegliere tra 12 destinazioni brasiliane oltre a Bogotà, Panama City, Caracas, New York e Miami.

Commenti Facebook: