30 Apr 2015

Vola con Aer Lingus in Nordamerica con soli 249 euro

voli nordamerica

Se hai intenzione di partire alla scoperta di una città affascinante e policroma come New York, tra shopping, arte e spettacolo, se vuoi conoscere le metropoli più storiche degli Stati Uniti, come Boston o Chicago, non lasciarti sfuggire la promozione che proprio in questi giorni è stata lanciata da Aer Lingus.

La compagnia aerea irlandese ti permette di volare dall’Italia, via Dublino, verso gli Stati Uniti e l’America del Nord con un costo a partire da 249 euro a tratta. Per usufruire di questa ottima promozione, è sufficiente effettuare la prenotazione, anche dal sito web di Aer Lingus, entro il 10 maggio 2015, per poi volare nel periodo compreso dal 1 novembre 2015 e il 31 marzo 2016.

Un’occasione interessante per una vacanza di fine autunno in Nord America, per un viaggio di lavoro, e per visitare le grandi città degli USA nel loro periodo di massimo splendore.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti