10 Mar 2015

Vola con Qatar Airways a metà prezzo

Vola con Qatar Airways a metà prezzo

Una vacanza estiva in un paese lontano, un lungo itinerario nelle città più belle, ma anche un viaggio di lavoro: qualunque sia il motivo, Qatar Airways ti porta nei paesi più affascinanti e misteriosi del mondo, da Bali a Kuala Lumpur, da Phuket a Singapore, da Tokyo a Giacarta, tutto a metà prezzo.

Questa fantastica promozione lanciata proprio in questi giorni da Qatar Airways prosegue soltanto per pochi giorni, e ti offre la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% sui voli di andata e ritorno in partenza dall’Italia, e in particolare dagli aeroporti di Roma, Milano e Venezia, diretti in numerose località sparse per il mondo, sia in classe economica che business.

Per avvalersi di questa eccezionale promozione, è sufficiente effettuare la prenotazione del volo, anche direttamente dal sito della compagnia aerea, entro e non oltre il 13 marzo 2015, e programmare il viaggio tra l’1 di aprile e il 10 di luglio.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti