18 Mar 2015

Voli per Germania e Austria a 99 euro con Air Berlin

vienna voli

Berlino e Vienna sono tra le più belle città d’Europa, meta obbligatorie dei turisti di tutto il mondo e luogo ideale per trascorrere qualche giorno tra il fascino dell’arte, della storia, dell’architettura e anche del divertimento locale. Se avete pensato di visitare una di queste due città, se sono tra le vostre destinazioni ricorrenti e preferite, o forse avete impegni professionali in Germania o in Austria, approfittate subito dell’offerta di Air Berlin.

La compagnia aerea tedesca ha lanciato proprio in questi giorni una straordinaria promozione per volare verso diverse destinazioni della Germania e dell’Austria con un costo a partire da 99 euro per andata e ritorno, tutto incluso, compresi un bagaglio a mano e un bagaglio da stiva.

La promozione è valida sulle prenotazioni effettuate entro e non oltre il 5 aprile 2015, programmando il viaggio in qualsiasi periodo dell’anno.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti