Vola con Volotea in Italia ed Europa a 19,99 euro

18 Marzo, 2015 di Maria Elisa M.

offerte voli volotea

Volotea, la nuova compagnia aerea low cost spagnola, ha lanciato proprio in questi giorni una nuova interessante offerta speciale, perfetta per organizzare una vacanza in primavera o autunno, e per iniziare a pensare ad un viaggio estivo. Con questa nuova promozione, Volotea mette a disposizione dei viaggiatori tantissimi biglietti aerei con un prezzo a partire da 19,99 euro a tratta, comprensivi di tasse, per volare verso numerose località dell’Italia e dell’Europa.

Oltre alle città italiane di Torino, Verona, Venezia, Genova, Firenze, Palermo, Catania, Bari e Napoli, è possibile raggiungere, sempre a prezzo super scontato, splendide località europee come Rhodi, Kos, Santorini, Mykonos, Ibiza, Palma di Maiorca, Nantes, e le isole di Pantelleria e Lampedusa. Un’occasione da non perdere, soprattutto per chi ha in programma di trascorrere qualche giorno di fronte al mare.

Per usufruire dell’offerta è necessario effettuare la prenotazione, direttamente dal sito di Volotea, entro e non oltre il 22 marzo, per poi scegliere la data del viaggio entro il mese di ottobre 2015.

Commenti Facebook: