Volotea, la nuova compagnia aerea low cost spagnola, ha lanciato proprio in questi giorni una nuova interessante offerta speciale, perfetta per organizzare una vacanza in primavera o autunno, e per iniziare a pensare ad un viaggio estivo. Con questa nuova promozione, Volotea mette a disposizione dei viaggiatori tantissimi biglietti aerei con un prezzo a partire da 19,99 euro a tratta, comprensivi di tasse, per volare verso numerose località dell’Italia e dell’Europa.
Oltre alle città italiane di Torino, Verona, Venezia, Genova, Firenze, Palermo, Catania, Bari e Napoli, è possibile raggiungere, sempre a prezzo super scontato, splendide località europee come Rhodi, Kos, Santorini, Mykonos, Ibiza, Palma di Maiorca, Nantes, e le isole di Pantelleria e Lampedusa. Un’occasione da non perdere, soprattutto per chi ha in programma di trascorrere qualche giorno di fronte al mare.
Per usufruire dell’offerta è necessario effettuare la prenotazione, direttamente dal sito di Volotea, entro e non oltre il 22 marzo, per poi scegliere la data del viaggio entro il mese di ottobre 2015.
Nessun articolo correlato.