31 Mar 2015

Air Maroc offre un bagaglio extra gratis

casablanca marocco

Per offrire maggiore comfort e ampliare le possibilità dei viaggiatori che hanno deciso di visitare il Marocco, la compagnia aerea Air Maroc offre la possibilità di trasportare un bagaglio di 23 Kg gratis a chi viaggia con biglietto in classe economy, e di aggiungere tre franchigie di bagaglio a costo zero per chi viaggia in business class.

L’offerta è valida a tutti i viaggiatori che hanno acquistato il biglietto per una rotta verso Casablanca o da Casablanca verso l’Italia, nel periodo compreso fino al 31 maggio 2015, e permette di portare con sé il bagaglio senza costi aggiungivi.

La compagnia aerea marocchina offre inoltre voli low cost per Casablanca con partenza da Bologna, Roma, Milano e Venezia, con un costo medio di circa 200 euro per andata e ritorno, con la possibilità di acquistare i biglietti direttamente dal sito web.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti