Con Alitalia si vola nel mondo a prezzo scontato

23 Febbraio, 2015 di Maria Elisa M.

alitalia

Dopo la recente ristrutturazione, Alitalia torna a farsi notare, e propone un’ottima promozione con la quale offre la possibilità di volare in Italia e all’estero con prezzi notevolmente scontati. Un’occasione interessante e conveniente per organizzare una vacanza di primavera o inizio estate senza spendere troppo, e avvalendosi di un servizio eccellente.

Le tariffe scontate proposte da Alitalia riguardano i collegamenti tra le città italiane, i cui biglietti partono da Euro 35 a tratta, ma anche verso le città europee, con un prezzo a partire da euro 89 per andata e ritorno tutto incluso, e per molte splendide destinazioni sparse in tutto il mondo, per un prezzo a partire da Euro 379, per andata e ritorno tutto incluso.

Per usufruire di questa promozione, è necessario effettuare la prenotazione, anche direttamente dal sito di Alitalia, entro e non oltre il 4 marzo 2015, e programmare il viaggio in un periodo compreso tra l’1 marzo e il 30 giugno, variabile secondo le diverse destinazioni.

Commenti Facebook: