23 Feb 2015

Con Alitalia si vola nel mondo a prezzo scontato

alitalia

Dopo la recente ristrutturazione, Alitalia torna a farsi notare, e propone un’ottima promozione con la quale offre la possibilità di volare in Italia e all’estero con prezzi notevolmente scontati. Un’occasione interessante e conveniente per organizzare una vacanza di primavera o inizio estate senza spendere troppo, e avvalendosi di un servizio eccellente.

Le tariffe scontate proposte da Alitalia riguardano i collegamenti tra le città italiane, i cui biglietti partono da Euro 35 a tratta, ma anche verso le città europee, con un prezzo a partire da euro 89 per andata e ritorno tutto incluso, e per molte splendide destinazioni sparse in tutto il mondo, per un prezzo a partire da Euro 379, per andata e ritorno tutto incluso.

Per usufruire di questa promozione, è necessario effettuare la prenotazione, anche direttamente dal sito di Alitalia, entro e non oltre il 4 marzo 2015, e programmare il viaggio in un periodo compreso tra l’1 marzo e il 30 giugno, variabile secondo le diverse destinazioni.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti