Offerte speciali Emirates verso le più belle città di tutto il mondo

Volare in tutto il mondo a prezzo scontato con Emirates.
11 Gennaio, 2015 di Maria Elisa M.

voli emirates

Emirates, la compagnia aerea che attualmente sta riscuotendo un grande successo, inizia il nuovo anno nel migliore dei modi offrendo una serie di tariffe speciali in classe Business ed Economy con destinazione verso le più belle città di tutto il mondo.

Effettuando la prenotazione del proprio volo fino al 23 gennaio per i viaggi programmati entro il 30 novembre, Emirates propone interessanti offerte speciali, un’occasione irrinunciabile per chi desidera vedere il mondo senza un costo troppo elevato, ed usufruendo dei vantaggi di una compagnia aerea affidabile ed in continua espansione. Le tariffe comprendono i voli in partenza da Malpensa, Fiumicino e Venezia, Economy e Business, verso le 147 destinazioni gestite dalla compagnia, a cui si sono recentemente aggiunte nuove città come Taipei, Boston, Oslo, Bruxelles.

Emirates, che sta incrementando tuttora la propria flotta già di oltre 230 aerei, offre ai viaggiatori un intrattenimento di alta qualità, il miglior comfort e un servizio di catering da gourmet, qualunque sia la classe scelta.

Commenti Facebook: