11 Gen 2015

Offerte speciali Emirates verso le più belle città di tutto il mondo

voli emirates

Emirates, la compagnia aerea che attualmente sta riscuotendo un grande successo, inizia il nuovo anno nel migliore dei modi offrendo una serie di tariffe speciali in classe Business ed Economy con destinazione verso le più belle città di tutto il mondo.

Effettuando la prenotazione del proprio volo fino al 23 gennaio per i viaggi programmati entro il 30 novembre, Emirates propone interessanti offerte speciali, un’occasione irrinunciabile per chi desidera vedere il mondo senza un costo troppo elevato, ed usufruendo dei vantaggi di una compagnia aerea affidabile ed in continua espansione. Le tariffe comprendono i voli in partenza da Malpensa, Fiumicino e Venezia, Economy e Business, verso le 147 destinazioni gestite dalla compagnia, a cui si sono recentemente aggiunte nuove città come Taipei, Boston, Oslo, Bruxelles.

Emirates, che sta incrementando tuttora la propria flotta già di oltre 230 aerei, offre ai viaggiatori un intrattenimento di alta qualità, il miglior comfort e un servizio di catering da gourmet, qualunque sia la classe scelta.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti