Emirati Arabi. Alla scoperta di Abu Dhabi

15 Agosto, 2014 di Volia1euro.it

Abu Dhabi

Si parte dalla Moschea Bianca, il simbolo per eccellenza dell’Islam.

Le meraviglie che gli Emirati stanno costruendo sono solamente nella nostra immaginazione, ma vederle dal vivo, è tutt’altra cosa. Ecco perchè organizzare un viaggio alla volta di Abu Dhabi è certamente un’esperienza da realizzare quanto prima.

E’ per questo motivo che abbiamo pensato alla visita guidata della città che Lastminute.com sta proponendo a tutti coloro che abbiano intenzione di scoprire il fascino degli Emirati Arabi.

L’offerta, che prevede il pagamento di un biglietto pari a 34 euro per adulti e 24 per bambini, parte dalla Moschea Bianca per passare poi all’Emirates Palace e giungere alla Moschea di Sheikh Zayed.

Un luogo di culto estremamente affascinante, la cui area è immensa, la più grande di tutti gli Emirati Arabi. Oltre mille le colonne i cui capitelli sono placcati in oro giallo, di una maestosità ed una bellezza veramente rare.
Lastminute.com vi offre anche la possibilità di organizzare sia una giornata al Ferrari Word che Una giornata da Emiro, rispettivamente al prezzo di 89 e 137 euro ciascuno.

Pensateci bene. Scegliere questa meta sarà come fare un viaggio all’insegna delle Mille e una notte, tra il fascino segreto degli Emirati Arabi e il lusso di abitazioni che solo una volta nella vita avrete modo di ammirare.

Per maggiori informazioni, collegatevi al sito di Lastminute.com, per cogliere al volo questa opportunità: http://escursioni.lastminute.com/escursioni/

Commenti Facebook: