15 Ago 2014

8 giorni in Russia. Il fascino segreto del Nord

russia

La Russia è un mondo a noi non troppo lontano quanto a distanze geografiche. Altrettanto però non si può affermare quanto alla sua cultura, la sua particolarità e le sue tradizioni.
Molti turisti sono attratti da questa favolosa e mistica meta, al punto da organizzare le proprie vacanze rinunciando al mare e al sole, per assistere a qualcosa di veramente inedito.

Diversi tour operator lavorano con i paesi che stanno al Nord dell’Europa, o con quelli di confine. E’ il caso di Atacama Travel, che ha proposto di recente un programma di viaggio in Russia, “Il meglio della Russia” a prezzi veramente accattivanti.

Il programma prevede otto giorni e sette notti con partenze scadenzate una volta al mese – le prossime il 22 agosto ed il 5 settembre -, da Milano, Roma o Verona, al costo che oscilla tra i 1300 ed i 1500 euro a persona. Le quote comprendono volo di andata e ritorno, trasferimenti da e per gli areoporti, treno diurno San Pietroburgo-Mosca, ingressi e visite con guida, hotel con servizi privati, pasti, polizze medico-bagaglio.

Il viaggio prevede l’arrivo a San Pietroburgo e la visita alla città per i primi tre giorni, incluso quello di arrivo. Poi, uno spostamento verso Mosca con fermate intermedie a Serjev Posad e la visita al Monastero della Trinità, il centro più rappresentativo della Russia ortodossa.
Poi sosta a Suzdal, la famosa città museo con tanto di Cremlino, monasteri, Musei dell’aerte lignea. Da lì, il viaggio prosegue per Vladimir, una delle città russe più antiche.

Sesto, settimo e ottavo giorno saranno invece dedicati alla visita della città di Mosca e tutte le sue meraviglie.
Prenotate subito la vostra vacanza in Russia. Non manca molto tempo alla prima partenza utile!
Per info: http://www.atacama.it/russia_tour.htm

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti