8 giorni in Russia. Il fascino segreto del Nord

15 Agosto, 2014 di Volia1euro.it

russia

La Russia è un mondo a noi non troppo lontano quanto a distanze geografiche. Altrettanto però non si può affermare quanto alla sua cultura, la sua particolarità e le sue tradizioni.
Molti turisti sono attratti da questa favolosa e mistica meta, al punto da organizzare le proprie vacanze rinunciando al mare e al sole, per assistere a qualcosa di veramente inedito.

Diversi tour operator lavorano con i paesi che stanno al Nord dell’Europa, o con quelli di confine. E’ il caso di Atacama Travel, che ha proposto di recente un programma di viaggio in Russia, “Il meglio della Russia” a prezzi veramente accattivanti.

Il programma prevede otto giorni e sette notti con partenze scadenzate una volta al mese – le prossime il 22 agosto ed il 5 settembre -, da Milano, Roma o Verona, al costo che oscilla tra i 1300 ed i 1500 euro a persona. Le quote comprendono volo di andata e ritorno, trasferimenti da e per gli areoporti, treno diurno San Pietroburgo-Mosca, ingressi e visite con guida, hotel con servizi privati, pasti, polizze medico-bagaglio.

Il viaggio prevede l’arrivo a San Pietroburgo e la visita alla città per i primi tre giorni, incluso quello di arrivo. Poi, uno spostamento verso Mosca con fermate intermedie a Serjev Posad e la visita al Monastero della Trinità, il centro più rappresentativo della Russia ortodossa.
Poi sosta a Suzdal, la famosa città museo con tanto di Cremlino, monasteri, Musei dell’aerte lignea. Da lì, il viaggio prosegue per Vladimir, una delle città russe più antiche.

Sesto, settimo e ottavo giorno saranno invece dedicati alla visita della città di Mosca e tutte le sue meraviglie.
Prenotate subito la vostra vacanza in Russia. Non manca molto tempo alla prima partenza utile!
Per info: http://www.atacama.it/russia_tour.htm

Commenti Facebook: