Minorca e Maiorca: vola con Groupon

13 Maggio, 2014 di Volia1euro.it

Minorca e Maiorca: vola con Groupon

Quest’anno non rischiare di fare stessa spiaggia, stesso mare. Con Groupon puoi regalarti le spiagge incantate e il mare cristallino di Maiorca e Minorca e soggiornare in hotel con un unico coupon.

L’offerta comprende un volo andate e ritorno dagli aeroporti di Milano e Roma e 3 notti in un hotel a 3 stelle.

Il prezzo varia in base al periodo di vacanza scelto: 199 euro se si sceglie di partire a maggio e giugno, 249 euro se, invece, si vuol godere dell’alta stagione di luglio, agosto e settembre.

Tutto dipende dal tipo di vacanza che volete fare: Palma de Maiorca e Minorca, insieme ad Ibizia, sono infatti tra le mete turistiche più ambite nel periodo estivo.

Famose per la frenetica vita notturna soprattutto a luglio ed agosto, possono anche regalarvi una vacanza all’insegna del relax nei periodi di bassa stagione come maggio e giugno.

Per godere dell’offerta è necessario acquistare almeno 2 coupon, utilizzabili dal 2 maggio al 30 settembre. L’agenzia di viaggio convenzionata vi fornirà le date utili tra le quali scegliere. La prenotazione scade il 15 maggio, ma è consigliabile fissare tutto subito dopo aver acquistato i coupon. Il numero dei posti è limitato e, se non prenotate in fretta, rischiate di non trovare le date più adatte per voi.

È possibile, inoltre, aggiungere degli extra come la colazione in camera, una notte aggiuntiva in hotel o aggiungere un posto per i bambini. Pagando un supplemento si può, inoltre, soggiornare in un hotel a 4 o 5 stelle.

Infine a richiesta è possibile partire da un aeroporto diverso da quelli di Roma e Milano, basta verificare la disponibilità del volo e aggiungere un supplemento di 50 euro.

Commenti Facebook: