Con Meridiana vola tutta la famiglia

8 Maggio, 2014 di Volia1euro.it

Con Meridiana vola tutta la famiglia

Questa notizia è dedicata a tutte le mamme e papà di Italia. Portare in vacanza la propria famiglia, infatti, può rappresentare una grossa spesa, soprattutto per chi ha più di un figlio a carico. Così di solito, dopo aver guardato un paio di biglietti e aver fatto due conti, ci si mette l’anima in pace e si sceglie di andare al mare nel posto più vicino, stando attenti a non spendere troppo.

Questa estate, grazie a Meridiana, non dovrete più preoccuparvi: la compagnia di Olbia va in contro alle esigenze delle famiglie rinnovando Bambini gratis, l’offerta che regala il viaggio ai bambini con un’età compresa da 0 a 12 anni (non compiuti). Basterà pagare solo le spese amministrative e le tasse aeroportuali che dipendono dall’aeroporto di partenza.

Le mete offerte sono tantissime sia in Italia che all’estero: Olbia,Tenerife, Nizza, Londra, Parigi, Bruxelles, solo per citarne alcune.

É possibile scegliere, poi, tra diversi aeroporti di partenza: Olbia, Cagliari, Napoli, Verona, Milano e Bologna.

Per godere dell’offerta è necessario acquistare i biglietti entro e non oltre il 30 maggio e volare dal 5 maggio al 24 luglio. Ma affrettatevi: Bambini Gratis è valida fino ad esaurimento posti. L’unica condizione da rispettare è che i bambini devono viaggiare almeno con un adulto.

Vi ricordiamo che con Meridiana l’imbarco di un bagaglio in stiva è compreso nel prezzo.

È possibile, inoltre, portare in cabina un bagaglio a mano per passeggero dal peso massimo di 8 chili e un secondo bagaglio più piccolo come ad esempio la borsa, il computer portatile, la macchina fotografie o le buste di acquisti fatti in aeroporto.

Per il bagaglio da imbarcare il peso consentito è di non oltre 23 chili, superati i quali è necessario pagare un supplemento per ogni chilo in eccesso.

Commenti Facebook: