Offerte Vueling segnalate aprile 2014 parte 2

17 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Offerte Vueling segnalate aprile 2014

Durante l’alta stagione, Vueling a grande richiesta opererà anche la tratta Venezia-Bilbao a partire dal 21 giugno e nei mesi di luglio, agosto e settembre con circa due voli alla settimana, probabilmente il giovedì ed il sabato. Ciò permetterà ai passeggeri in partenza da Venezia di trascorrere le proprie vacanze nei Paesi Baschi.

La compagnia quindi aumenta di circa il 30% l’offerta dei posti acquistabilida Venezia rispetto al 2013, con un totale di 270.360 posti a scapito dei 207.360 del 2013 e con tre meravigliose destinazioni: Bruxelles, che si va ad aggiungere a Barcellona e Bilbao. “Vueling fa oggi un altro passo avanti nella sua strategia di crescita sul mercato italiano con una nuova rotta internazionale per Bruxelles da Venezia che con l’incremento di capacità per Barcellona che favorisce i voli in connessione via Barcellona, permettono a Vueling di aumentare del 30% la sua offerta totale dal Marco Polo”, ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta.

Un’ottima notizia”, commenta Giovanna Sainaghi, direttore dell’Ente del Turismo delle Fiandre. “Con questa nuova rotta sarà ancora più facile da tutto il Nord-Est d’Italia raggiungere Bruxelles e da lì proseguire per Bruges, Anversa, Gent…. Sono sicuro che le Fiandre, con le splendide città d’arte, la passione per il ciclismo e la tradizione birraia saranno una scoperta che farà innamorare molti viaggiatori curiosi. E naturalmente siamo pronti a fornire tutta l’assistenza necessaria agli operatori professionali che vorranno approfittare di questa nuova opportunità”.

Una curiosità. Nel frattempo la compagnia ha selezionato i propri ambasciatori per l’Italia. Attraverso il concorso ‘Ambasciatori Vueling’, sono stati scelti sette nuovi testimonial pubblicitari per la nostra penisola.

I ragazzi saranno i nuovi volti giovani della compagnia aerea per questa stagione, dovranno diffondere con energia la passione per i viaggi con particolare riguardo al nostro Paese.

Commenti Facebook: