Offerte Vueling segnalate aprile 2014 parte 1

17 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Offerte Vueling segnalate aprile 2014

Vueling ha diramato il suo programma per la prossima stagione estiva con l’importante novità della rotta Venezia-Bruxelles, pronta a “decollare” dal 1° maggio e con l’aumento di voli sulla rotta per Barcellona, aumentando in tal modo la richiesta di posti totali dall’Aeroporto Marco Polo di circa il 30%, paragonandola alla scorsa stagione.

Oltre a questo Vueling si occuperà anche della rotta Venezia-Bilbao. Perciò saranno tre le mete dirette di Vueling dal capoluogo veneto: Bruxelles, Barcellona e Bilbao. La nuova tratta Venezia-Bruxelles partirà dal ponte del primo maggio con circa cinque frequenze settimanali ed un’offerta di quasi 60000 posti.
Dal mese di luglio la tratta volerà ogni giorno per mantenere una buona circolazione del flusso diretto a Venezia per l’alta stagione.

La rotta Venezia-Barcellona opererà con tre voli al giorno dal 19 giugno 2014 e ad Agosto aumenterà fino a 4 voli, con un’ importante offerta di 207.360 posti fino ad ottobre del 2014. Il collegamento che è iniziato ad Aprile 2006 garantisce ai passeggeri in partenza da Venezia un ottimo volo diretto verso l’Aeroporto di Barcellona e la comoda opportunità di utilizzare il servizio di voli con scalo.
I passeggeri in partenza da Venezia possono raggiungere quasi altre 90 destinazioni con un solo check-in per entrambi i voli ed il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto d’arrivo. Per esempio, chi ama il mare potrà facilmente raggiungere destinazioni marittime spagnole come Malaga, Alicante, le fantastiche Isole Baleari e le calienti Canarie; ma anche la scoperta dell’Africa, grazie ai preziosi collegamenti con Banjul, Dakar, Algeri, Casablanca e Marrakech. Sono occasioni veramente da non perdere, considerate queste nuove tratte, per raggiungere ed esplorare sempre più località e scoprire nuove tradizioni.

Commenti Facebook: