Offerte segnalate per marzo 2014 sui voli su mete mondiali

14 Gennaio, 2014 di Volia1euro.it

Offerte voli per Marzo 2014 sui voli su mete mondiali

Anche per il mese di marzo che darà inizio alla primavera, un panorama di offerte vantaggiosissime è in arrivo per tutti coloro che hanno intenzione di pianificare il loro viaggio in giro per il mondo.

Questa volta infatti vogliamo darvi qualche delucidazione per le mete internazionali, sempre molto ambite ma talvolta escluse a priori per il costo dei viaggi.

La buona nuova di questo 2014 è che la maggior parte dei voli che prima superavano ampiamente i mille euro, per il mese di marzo, comprendono nel prezzo anche il trasferimento dagli aeroporti e il soggiorno in alberghi che solitamente sono 4 o 5 stelle.

Quindi andiamo subito a spolverare le proposte migliori, ideali per allontanarsi magari dalla rigidità delle nostre temperature e godere delle calde spiagge tropicali vicine e lontane.

Prima meta Africa! La magia del Kenya e di Zanzibar con trattamento all inclusive e partenze scadenzate ogni settimana, in alberghi e resort a 4 stelle, per due persone, con sistemazione in camera doppia, 1076 euro. Ma non solo!

Lasciatevi affascinare dal potere del Mar Rosso dove potrete arrivare con un volo di poche ore da Milano, Roma o Bologna e godere del trattamento all inclusive per 7 notti in albergo a 5 stelle a soli 426 euro. Sharm el Sheikh, Hurghada, Marsa Alam.

Ed ancora, per chi voglia godere delle meraviglie dell’isola di Cuba, o della piacevole Santo Domingo, o ancora abbia il desiderio di volare verso le tipicità del Messico, voli, pernottamento e trasferimento da e per l’aeroporto a prezzi imbattibili, non superiori ai 1000/1200 euro per settimana.
Infine, per New York, meta sempre ambitissima, voli andata e ritorno a partire da 434 euro!
Insomma ce n’è per tutti i gusti, quindi prenotate al più presto e ricordate di utilizzare un buon motore di ricerca per trovare le vacanze cucite addosso alle vostre esigenze!

Un consiglio: Kayak ed eDreams potranno aiutarvi a pianificare al meglio i vostri sogni!

Commenti Facebook: