Offerte Air France sulle sue nuove destinazioni in America

7 Novembre, 2013 di Volia1euro.it

offerte Air France

La Air France, compagnia di bandiera francese, ha indetto una nuova offerta che permetterà di raggiungere le sue nuove destinazioni in America (sia Sud America che Nord America) a prezzi decisamente vantaggiosi. Prima di tutto occorre introdurre le novità della compagnia, che sta ampliando il network verso Ovest aggiungendo al suo carnet destinazioni come Panama, Brasilia, Buenos Aires e Montevideo, ed incrementando le frequenze da e verso Los Angeles, Rio de Janeiro e Santiago del Cile.

Detto ciò, con questa offerta Air France dedicata al continente americano potrete volare verso destinazioni stupende a prezzi a dir poco competitivi. Qualche esempio? Per quanto riguarda il Nord America potrete volare verso Boston a partire da 499 euro, verso Miami da 569 euro, verso New York da 515 euro e verso Toronto da 454 euro. Per l’America Latina invece avete l’imbarazzo della scelta: spicca una tariffa verso Rio de Janeiro a partire da 552 euro, ma potrete anche volare verso Panama da 649 euro, verso Brasilia da 660 euro o verso Bogotà da 697 euro. Chiude l’offerta la zona caraibica: in questo caso le tariffe sono leggermente più alte, ma i posti sono veramente da favola!

Per sfruttare questa offerta dovrete prenotare entro il 20 novembre (con alcune eccezioni) e volare fino al 15 aprile 2014 (anche in questo caso con alcune date di blackout). La tariffa è di andata e ritorno tutto incluso, comprende tasse supplementi e servizio a bordo, ma non consente rimborsi, cambi o cancellazioni.

Commenti Facebook: