Offerta Volotea per volare in tutta Italia a 19,99 euro a tratta

20 Novembre, 2013 di Volia1euro.it

offerte volotea

La compagnia low cost Volotea ha indetto una nuova promozione denominata semplicemente Alleluia, che vi darà la possibilità di volare in tutta Italia con prezzi che partono da 19,99 euro a persona a tratta. Volotea serve molti aeroporti in Italia, quali Venezia, Verona, Palermo, Firenze, Catania e molti altri ancora. I posti in offerta sono limitati e la tariffa è soggetta a disponibilità. Per usufruire di questa offerta dovrete prenotare entro il 24 novembre (incluso), e potrete volare fino a Giugno 2014.

Alcuni esempi di tratte in offerta? Semplicissimo: per acchiappare al volo questa offerta Volotea dovrete scegliere di volare da Venezia verso Catania, Palermo, Bari, e Nantes, da Genova a Palermo e Catania, da Palermo a Napoli, Genova, Verona, Firenze e Torino e molto di più. Potrete usufruire di questa offerta anche per voli in partenza da Catania, Bari, Torino, Napoli, Firenze e Verona.

Un’altra novità di Volotea riguarda le spese di prenotazione: sono infatti stati eliminati i sovrapprezzi per i metodi di pagamento che non siano carte prepagate VISA. Di contro, selezionando questo metodo di pagamento si avrà diritto ad un piccolo sconto, una mossa che farà sicuramente felici i viaggiatori.

Commenti Facebook: