Offerte Turkish Airlines per volare nel mondo a partire da 249 euro

9 Ottobre, 2013 di Volia1euro.it

offerte turkish airlines

Sono online le nuove offerte della compagnia di bandiera turca Turkish Airlines, che vi consentiranno di viaggiare in tutto il mondo con prezzi a partire da 249 euro andata e ritorno, comprensivi di tasse e supplementi.

Alcuni esempi? Potrete volare ad Alessandria d’Egitto, al Cairo, a Hurghada e a Sharm El Sheikh a 249 euro, ad Abu Dhabi da 299 euro, in Bahrein da 299 euro, a Mombasa a 399 euro, a Boston da 499 euro e molto altro ancora. Tutti i voli sono effettuati con un breve scalo ad Istanbul. Il network Turkish Airlines è tra i più vasti del mondo, e in Italia serve gli aeroporti di Bologna, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia.

Per usufruire di questa offerta Turkish Airlines dovrete acquistare il vostro biglietto fino al 15 ottobre, per volare dall’1 novembre 2013 fino al 31 marzo 2014. La permanenza massima alla destinazione è di tre mesi, e l’offerta include tutte le tasse e i supplementi, è soggetta alla disponibilità dei posti e alle fluttuazioni delle valute. Riprenotazioni, cancellazioni e rimborsi sono soggetti alla classe di biglietto acquistata.

Commenti Facebook: