Offerte Czech Airlines per volare in autunno a Praga e in tutta Europa

13 Settembre, 2013 di Volia1euro.it

offerte autunno Czech Airline

La compagnia di bandiera della Repubblica Ceca, la Czech Airlines, ha prorogato la sua offerta di viaggio denominata “le calde vendite dell’autunno” che vi darà la possibilità di volare verso Praga e verso tutta Europa a partire da soli 35 euro a tratta. Compresi nel prezzo avrete un bagaglio da stiva da 23kg, la scelta del posto e bevande a bordo, tutti servizi che con una compagnia aerea low cost non sono inclusi.

La promozione è valida dal 27 agosto al 15 settembre, per volare in Repubblica Ceca e in tutto il network Czech Airlines da Ottobre 2013 a Marzo 2014. Il prezzo di partenza dell’offerta Czech Airlines è di 35 euro sola andata, e comprende tutte le tasse e supplementi, con il trasporto di bagaglio fino a 23kg gratuito. Per usufruirne dovrete acquistare il volo di andata e ritorno.

Potrete volare da Milano a Praga a soli 35 euro a tratta, e poi da Milano verso Kiev (99 euro a Tratta), Mosca (115 euro a tratta), Yerevan (200 euro a tratta) e Seoul (326 euro a tratta). Analogamente potrete volare da Roma verso Praga a 55 euro a tratta, e poi ancora Mosca a 111 euro, San Pietroburgo a 117 euro e Yerevan a 206 euro.

Commenti Facebook: