Vola a Dusseldorf per Natale!

7 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

La Germania è una delle mete più apprezzate da chi viaggia nel periodo natalizio: se anche voi non potete fare a meno di partire, siete sulla pagina giusta, a leggere dell’offerta Airberlin che vi porta da Roma Fiumicino a Dusseldorf a soli 48, 75 euro. Cosa ne pensate? E’ davvero un prezzo ottimo, dedicato a chi vuole risparmiare, e volare con la qualità di una compagnia famosa come questa.

Partire durante le vacanze natalizie può essere anche poco conveniente, ma prenotando per tempo e scegliendo il volo low cost giusto si eliminano molti problemi, il che non è poco, soprattutto in tempi di crisi. La Germania è una terra magica in periodo natalizio, e a noi piace davvero l’idea di visitarla, e di scoprire meraviglie tra musei e mercatini a tema.

Se anche voi avete voglia di scoprire questa atmosfera speciale, approfittate di questa offerta Airberlin, e volate a Dusseldorf. Volare low cost vuol dire non perdersi tanta bellezza e tanto divertimento, perciò val la pena di cogliere l’occasione…che ne dite? Basta davvero poco, basta un clic per risparmiare, e volare con la convenienza firmata Airberlin!

Commenti Facebook: