Vola dove vuoi con le tariffe più basse d’Europa di Ryanair a partire da 9,99 Euro

1 Marzo 2019

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair ha indetto una nuova promozione per organizzare la tua vacanza con le tariffe più convenienti d’Europa a partire da 9,99 euro.

Per usufruire dell’offerta non bisogna acquistare un biglietto entro una data specifica, ma bisogna acquistarlo il prima possibile in quanto l’offerta è a disponibilità limitata, per volare da febbraio ad aprile 2019.

Potrai scegliere tra più di 200 destinazioni. Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola dall’aeroporto di Milano Bergamo a Bucharest, Lussemburgo, Ostrava, Bratislava e Timisoara da 7,98 euro, si vola a Belfast, Vienna, Dusseldorf, Bordeaux e Norimberga da 9,98 euro, a Barcellona, Bristol, Budapest, Catania, Ibiza, Parigi, Cagliari, Santander, Pescara e molto altro da 14,98 euro.
Si vola da Roma Fiumicino a Comiso, Bari e Brindisi da 12,98 euro e molto altro.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Bergamo, Alghero, Milano Malpensa, Bologna e Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Ancona, Comiso, Bari, Lamezia, Pisa, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genoa, Cuneo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.

I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it