Vola dove vuoi con le tariffe più basse d’Europa di Ryanair a partire da 9,99 Euro

1 marzo, 2019 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair ha indetto una nuova promozione per organizzare la tua vacanza con le tariffe più convenienti d’Europa a partire da 9,99 euro.

Per usufruire dell’offerta non bisogna acquistare un biglietto entro una data specifica, ma bisogna acquistarlo il prima possibile in quanto l’offerta è a disponibilità limitata, per volare da febbraio ad aprile 2019.

Potrai scegliere tra più di 200 destinazioni. Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola dall’aeroporto di Milano Bergamo a Bucharest, Lussemburgo, Ostrava, Bratislava e Timisoara da 7,98 euro, si vola a Belfast, Vienna, Dusseldorf, Bordeaux e Norimberga da 9,98 euro, a Barcellona, Bristol, Budapest, Catania, Ibiza, Parigi, Cagliari, Santander, Pescara e molto altro da 14,98 euro.
Si vola da Roma Fiumicino a Comiso, Bari e Brindisi da 12,98 euro e molto altro.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Bergamo, Alghero, Milano Malpensa, Bologna e Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Ancona, Comiso, Bari, Lamezia, Pisa, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genoa, Cuneo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.

I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: