Vola alla scoperta di Malta e Palma di Maiorca a partifre da 12,98 Euro

28 febbraio, 2019 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta per volare a Malta e Palma di Maiorca a partire da 12,99 euro.

Per usufruire dell’offerta non bisogna acquistare un biglietto entro una data specifica, ma bisogna acquistarlo il prima possibile in quanto l’offerta è a disponibilità limitata, per volare da marzo 2019.

Malta è una piccola gemma nascosta dell’Europa. Situata nel Mediterraneo tra la Sicilia e il Nord Africa, quest’isola è ricca di panorami e attrazioni eccezionali. Visitare Malta può essere un’esperienza davvero indimenticabile.
Il momento migliore per visitare Malta è durante l’estate. In questo periodo, è possibile prendere il sole sulle spiagge e godersi pienamente le acque del Mediterraneo. Il modo più pratico di spostarsi a Malta è servirsi dei mezzi pubblici. Tuttavia, dato che le distanze non sono enormi, si possono raggiungere a piedi la maggior parte di luoghi.

Si può volare dall’Italia verso Malta (MLA) solo andata da diversi aeroporti italiani, come per esempio: si vola da Bologna a Malta da 14,98 euro e a Palma da 12,98 euro.
Il costo si intende a tratta ed è comprensivo di tutti gli oneri del biglietto.

Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.
Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: