06 Dic 2018

Approfitta dell’ultima svendita dell’anno di Air Baltic e vola a partire da 15 Euro

La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova ed ultima svendita dell’anno che ti consente di chiudere questo anno con un viaggio a partire da 15 euro.

Per poter usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro l’11 dicembre 2018 per poter volare dal 10 gennaio al 28 maggio 2019.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola solo andata da Riga a Liepaja da 15 euro, a Oslo da 29 euro, a Kaliningrad da 35 euro, a Stoccarda da 39 euro, a Dusseldorf, Milano, Budapest e Tatry/Poprad da 49 euro, a Roma, Praga, Bello, Malta, Monaco e Bruxelles da 59 euro e molto altro.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. A seconda del metodo di pagamento scelto potrà essere applicata una tassa di transizione di 5,99 euro.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.
Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti