Vola nell’Est Europa con Wizz Air a partire da 14,99 Euro a tratta

23 ottobre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, propone dei voli a prezzi scontatissimi verso alcune città dell’europa dell’est a partire da 14,99 euro.

Vediamo nello specifico le destinazioni in offerta: si vola da Roma Fiumicino a Sofia da 14,99 euro, a Budapest da 24,99 euro o Varsavia da 29.99 euro, altrimenti si vola da Roma Ciampino a Iasi a partire da 22,49 euro, e molto altro.

Termini e condizioni: per i voli in partenza prima del 1 novembre: prezzo per volo di sola andata, tasse, costi amministrativi e altre tariffe non facoltative inclusi; un bagaglio a mano incluso (max: 55x40x23 cm, 10 kg). Ogni bagaglio da stiva è soggetto a un supplemento.
Per i voli in partenza dopo il 1 novembre: prezzo per volo di sola andata, tasse costi amministrativi e altre tariffe non facoltative inclusi con una borsa a mano (max: 42x32x25 cm). Bagaglio trolley e bagaglio da stiva soggetti a un supplemento.

Gli importi si intendono a persona e per tratta di sola andata, includono tutte le tasse compresa la franchigia per un piccolo bagaglio a mano. Il prezzo è valido per prenotazioni effettuate da wizzair.com, tramite la app WIZZ o call center.
Il numero dei posti per quest’offerta è limitato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: