Vola in Germania a partire da 89 Euro con Lufthansa

9 ottobre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia tedesca Lufthansa ha indetto una nuova offerta per volare in Germania a partire da 89 euro a/r tutto incluso.

Per usufruire dell’offerta non c’è un termine di scadenza, bensì è sempre disponibile, fin quando la compagnia non la ritira dalle promozioni.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Venezia a Francoforte da 89 euro, da Milano e Verona a Monaco da 99 euro, da Bari a Francoforte da 109 euro, da Milano a Londra da 109 euro, da Milano a Copenaghen da 119 euro e molto altro. Le partenze sono previste dall’aeroporto di Milano, Roma, Venezia, Bologna, Catania, Firenze, Torino, Genova, Ancona e molti altri.

Termini e condizioni: I prezzi visualizzati potrebbero variare e dovrebbero servire come guida per il vostro viaggio selezionato. Il prezzo finale è soggetto a variazioni a seconda della modalità di pagamento scelta. I posti sono limitati e potrebbero non essere disponibili tutti i giorni/su tutti i voli.
Soggiorno minimo di 5 giorni oppure la notte di sabato e massimo di 12 mesi. Non c’è nessun obbligo di prenotazione anticipata. Il biglietto non è rimborsabile e i cambi di prenotazione non sono consentiti.
Incluso nel prezzo un bagaglio a mano, per quello da stiva bisogna pagare un supplemento.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: