04 Ott 2018

Vola con Vueling: 1.000.000 di posti a partire da 34,99 euro

La compagnia low cost spagnola Vueling ha messo a disposizione una nuova offerta dal nome “You viaggiare” per volare dove vuoi mettendo a disposizione 1.000.000 di posti al miglior prezzo a partire da 29,99 euro a persona.

Per usufruire dell’offerta occorrerà prenotare entro le ore 23:59 del 5 ottobre 2018, per poter volare dal 22 ottobre 2019 al 30 marzo 2019.

Ecco alcuni esempi dell’offerta si vola da Barcellona,a Oslo a Bologna e Cagliari da 79,97 euro a Helsinki da 89,97 euro, a Genova e Toulouse da 104,97 euro e molto altro.

Termini e condizioni: il prezzo indicato di 29,99 euro si riferisce alle offerte disponibili sul sito al momento del lancio della promozione, il prezzo corrisponde al prezzo finale per tratta e per una persona, tasse e spese di gestione incluse, ma non include nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. A volte il numero di posti offerti termina e il prezzo può cambiare.
Il biglietto deve essere acquistato con un anticipo di 20 giorni rispetto alla partenza.
La promozione è valida per acquisti effettuati sul sito o tramite l’app mobile.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti