Vola alla scoperta della magica Tallin con Ryanair a partire da 52 Euro

17 ottobre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta per volare quest’inverno alla scoperta della magica Tallinn, in Estonia a partire da 52 euro.

Tallinn si trova sulla sponda meridionale del Golfo di Finlandia. Il cuore di Tallinn è il suo centro storico di origine medievale. Un quartiere da favola contraddistinto da case a timpano, guglie gotiche e strade ciottolate. Indipendentemente dal fatto che nevichi o che nell’aria ci sia ancora il profumo dell’autunno, la città è piena di vita e offre molto da vedere e fare! Ryanair guarda sempre avanti ed offre le tariffe migliori. Prenota subito il tuo volo per Tallinn e goditi una vacanza estone all’insegna del divertimento!

L’inverno è quando Tallinn appare in tutto il suo incantevole fascino. Per diverse settimane (24.11.2018 – 05.01.2019) ogni anno d’inverno la piazza del Municipio di Tallinn ospita un vivace mercatino di Natale, dove è possibile acquistare regali, ascoltare concerti, incontrare Babbo Natale o bere vino speziato caldo. La storia racconta che i commercianti della corporazione della Confraternita dei Capi Neri nel 1441 piantarono un abete rosso in questa piazza, dando vita a uno dei primi alberi di Natale pubblici in Europa. Non c’è da meravigliarsi che persone da tutto il mondo vengano qui per visitare questo mercato.

Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola da Milano a Tallinn a partire da 52 euro, da Pafos a Tallin da 43,85 euro, dal 20 al 27 dicembre 2018, oppure si parte da Dusseldorf e si arriva a Tallin da 147,89 euro, da Londra a Tallinn da 97,91£ e molto altro.

I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Tallinn è solo a 2 ore e mezza di volo. Prenota il tuo volo con Ryanair ed approfitta delle tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: