Vola a Rotterdam con Transavia a partire da 25 Euro a tratta

5 ottobre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia low cost olandese Transavia ha indetto una nuova offerta per programmare un viaggio nella seconda città olandese, Rotterdam.
Stai cercando un city-break possa offrirti un’architettura superba, molto verde e uno skyline stupendo? Prenota il tuo biglietto per Rotterdam!

È possibile sfruttare alcune rotte Transavia, molto interessanti per collegamenti low cost verso alcune delle città più belle d’Europa, principalmente verso: Amsterdam, Rotterdam, Parigi, Nantes, Eindhoven e Lione.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare un biglietto il prima possibile, in quanto i posti riservati all’offerta sono a disponibilità limitata.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Rotterdam da Venezia da 25 euro, anziché 29 euro, da Roma da 35 euro, anziché 39 euro, da Brindisi a partire da 45 euro (il volo sarà disponibile a partire dall’estate 2019) e da Lamezia Terme da 49 euro.

Termini e condizioni:
le tariffe indicate sono tariffe minime per voli di sola andata. I prezzi possono variare a seconda della disponibilità della tariffa. All’inizio della procedura di pagamento verrà mostrato il prezzo definitivo del biglietto.

Affrettati.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: