Partecipa al concorso Volotea: dai il nome ad uno dei nuovi Airbus di Volotea, in palio 300 Euro

10 ottobre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia spagnola Volotea ha indetto un concorso veramente insolito dal nome “Se avessi un aereo come lo chiameresti? Ci avevi mai pensato?…” Il concorso servirà per dare il nome ai nuovi aerei della compagnia Volotea.

Cosa aspetti, invia la tua idea! Se il tuo nome sarà scelto, oltre che ad essere scritto sugli aerei, potrai vincere un credito di 300 euro da spendere nei voli e un modellino dell’Airbus Volotea A319, personalizzato con il nome Tuo.

Per partecipare al concorso hai tempo fino al 15 ottobre 2018.

È facile partecipare al concorso: l’iniziativa è aperta a qualsiasi persona fisica maggiorenne residente in Spagna, in Francia o in Italia, e che si iscriva attraverso la seguente pagina web dedicata, compilare tutti i campi richiesti tra i quali dare due eventuali nomi per gli Airbus.
Dal 9 ottobre fino al 15 ottobre 2018 una giuria interna di Volotea determinerà i quattro nomi aerei vincitori. Volotea contatterà via e-mail i partecipanti che hanno proposto i nomi vincenti. I quattro (4) nomi aerei vincitori saranno indicati sul sito http://www.volotea.com/it/hellomyplaneis, nel profilo Facebook e Twitter di Volotea e/o nella newsletter che verrà inviata ai partecipanti il 15 ottobre 2018.

Nel caso in cui diversi partecipanti abbiano proposto esattamente lo stesso nome vincitore sarà considerato vincente il primo partecipante a fare la registrazione cronologicamente all’iniziativa.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: